domenica 15 giugno 2014

Ripartiamo!

Credo che nella vita di ogni blogger, agli inizi della sua avventura, trova delle difficoltà iniziali dovute agli ovvi e fisiologici cali di quel poco (anche meno di poco) popolarità che si è acquisita durante una breve avventura in un blog, come le difficoltà dovute all'impressione di essere banale, ripetitivo e forse anche un po' copione dello stile altrui.
Però è la mia voglia e il mio lato da pseudo intellettuale che mi spinge a continuare, forse sotto forma di sfogo, la mia attività da "blogger" (lo metto tra virgolette perché i blogger quelli veri sono altri). La meraviglia di internet che ti da l'opportunità di aprire uno spazio tuo (nel mio caso anche gratuitamente) dove scrivere le tue idee e dove sfogare il tuo spirito di informare e informarsi, è troppo bella per sprecarla.
Siamo in gioco e giochiamo.

Nessun commento:

Posta un commento