giovedì 19 dicembre 2013

Bieber si ritira

Dopo tutte queste brutte notizie solleviamoci un po' il morale. Justin Bieber in una radio di Los Angeles annuncia che probabilmente smetterà con la musica (ha mai iniziato?), dopo l'uscita del suo prossimo album. Evidentemente i suoi 19 anni di età e ben 4 anni di attività si fanno sentire, chissà come avrà fatto quel Frank Sinatra a fare 63 anni di carriera e smettere a 80 anni. Boh.
Comunque non facciamoci illudere, in un mondo dove il business è una priorità, è molto probabile che il fenomeno del pop (o da baraccone?) mondiale, ha attuato una strategia proprio poco prima la vendita del suo album, che probabilmente le belibers (così si chiamano le fan di Bieber) o più comunemente le bimbeminkia, compreranno proprio perché credono sia l'ultimo del suo amato idolo.
Anche Justin ama molto le sue fans, non lo sapete? Guardate in queste foto come dimostra il suo amore verso di loro:


Si proprio così ha lanciato verso una folla urlante il suo amorevole sputo, e poi ha riso come per dire "guarda che defic...ehm volevo, dire come mi amano".
Di sicuro una delle cose che non ci mancherà, se e sottolineo se, si dovesse ritirare davvero, sarà proprio quel tipo di fans.

Nessun commento:

Posta un commento